Amazon Prime Wardrobe è arrivato: abiti gratis, paghi solo se li tieni!

Amazon Prime Wardrobe rende la tua stanza un camerino da boutique! Ottieni vestiti gratis e paga solo se ti stanno bene.

Amazon Prime Wardrobe è finalmente arrivato anche in Italia!

Dopo Stati Uniti e Regno Unito il servizio approda anche nel nostro Bel Paese. Se ti dicessi che la tua stanza si trasformerà in un comodissimo salottino prova senza il caos tipico del negozio, senza la commessa che ti fa ansia e che ti ronza attorno? Ti preannuncio che non si tratta del banale servizio di e-commerce fatto di acquisto ed eventuale reso tradizionale. Continua a leggere e ogni segreto ti sarà svelato.

Amazon Prime Wardrobe: cos’è?

Amazon Prime Wardrobe è un servizio riservato agli abbonati Prime che permette di provare gratis capi e accessori di abbigliamento e pagarli solo se si decide di tenerli. Un servizio che ti dà la possibilità di provare articoli di alta moda prima di effettuare il pagamento. Si tratta di un vero e proprio camerino virtuale, basta fare una “passeggiata” davanti le vetrine di amazon e in pochi click ordinare i capi che ti piacciono per provarli. Se non dovessero andare bene potrai restituirli comodamente (magari non troppo sudaticci). 

PROVA > AMA> COMPRA : questo è lo slogan del nuovo servizio di Amazon Prime. E tu sei curioso di provarlo? Ma vediamo come funziona davvero Amazon Prime Wardrobe

 Come funziona Amazon Wardrobe?

 Se sei utente abbonato a Amazon Prime il servizio è finalmente attivo.

Amazon Prime Wardrobe in tre semplici mosse:

  1. Seleziona articoli tra le migliori marche di abbigliamento, scarpe, gioielli e accessori per donna, uomo, bambino e neonato.
  2. Scegli fino a 8 articoli e provali per 7 giorni. Pagherai solo per ciò che deciderai di tenere.
  3. Effettua il reso online utilizzando lo stesso pacco e l’etichetta di reso prepagata fornita da Amazon.

Et voilà i capi ti sono stati consegnati direttamente a casa, non hai anticipato nulla e hai pagato solo quello che realmente ti piaceva perché lo hai potuto indossare prima nel comfort dei tuoi spazi! Inoltre, i clienti potranno usufruire di sconti proporzionali al numero di articoli che avranno deciso di tenere.

Perché è davvero innovativo Amazon Wardrobe? 

Il periodo di pandemia di COVID-19 ha dato un’accelerata alla digitalizzazione e il trend degli acquisti online è tutt’ora in forte crescita. Ogni cosa può essere acquistata in pochi click: dalla spesa di tutti i giorni agli oggetti per la casa, dai servizi per la persona all’abbigliamento. Ed è proprio qui che molti di noi stando avendo problemi.

L’abbigliamento presentato negli store online è sempre perfetto e non può che essere così perché diversamente non verrebbe comprato. Quando scorri le foto sull’applicazione o sito di questo o quel negozio, il tuo primo pensiero è “Mi starà benissimo!” oppure “La taglia è sicuramente quella giusta!”.

Inebriato/a da questa positività effettui l’ordine, paghi e dopo tanta attesa il pacco finalmente arriva.

Toc toc toc.

Chi è?

È la delusione che bussa alla tua porta. Ed ecco che con quella maglietta sembri un sacco di patate del mercato ortofrutticolo.

Cosa succede ora? Lo scenario è a dir poco stressante. Nel migliore dei casi il reso è gratuito e senza intoppi, ma quando non sei così fortunato/a devi prodigarti per riuscire a rispedire tutto al mittente e riprenderti i soldi spesi. La conclusione è sempre la medesima: hai speso per qualcosa che, se avessi avuto la possibilità di provare prima, non avresti mai comprato.

Ed ecco che entra in gioco Amazon Prime Wardrobe: potrai farti arrivare a casa una selezione da te scelta degli articoli che ti interessano come vestiti, accessori, scarpe, borse, gioielli e altro ancora. Potrai guardarti e riguardati allo specchio, provare mille combinazioni senza la fretta del salottino di prova dei negozi e senza gente impaziente che aspetta il proprio turno. La tua stanza si trasforma in un camerino personale dove potrai provare e riprovare i capi prima di decidere se acquistarli o meno.

E se non ti piacciono? Li rendi tranquillamente senza aver dovuto anticipare nulla.

Non dovrai attendere più settimane e settimane per il rimborso, perché non ce ne sarà bisogno: Prime Wardrobe elimina tutte queste problematiche, puoi prima provare e poi pagare i prodotti che desideri tenere.

Amazon Prime: tutti i vantaggi

Oltre al nuovissimo servizio Amazon Wardrobe, con Amazon Prime avrai tantissimi altri vantaggi come: 

  • spedizioni illimitate con consegna in 1 giorno lavorativo, su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni; 
  • Prime Video: con serie tv e film da guardare in streaming;
  • Prime Reading, per accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente; 
  • Amazon Music per ascoltare più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità;
  • molti altri vantaggi e sconti giornalieri per gli abbonati ad Amazon Prime.

ISCRIVITI SUBITO AD AMAZON PRIME CLICCANDO QUI 

Offerte Amazon: come rimanere sempre aggiornati? 

Se non vuoi perderti neanche un’offerta e rimanere sempre aggiornato su sconti, ribassi e codici sconto dei prodotti venduti su Amazon devi assolutamente seguire il canale Telegram di Cianfrusaglie.net. 

 👉 Clicca QUI per entrare e ricevere gli sconti

Ogni giorno ti proponiamo nuove offerte e codici sconto sui prodotti must have del momento. Divertiti risparmiando!

Iscriviti alla Newsletter di Cianfrusaglie

Non perdere nessuna novità, ricevi codici sconto e notizie sul mondo dei regali economici.
crossmenu