Calendari dell’Avvento 2023 in vendita su Amazon: la lista completa e sempre aggiornata

calendari avvento amazon
Una lista completa e sempre aggiornata dei migliori Calendari dell'avvento 2023 disponibili su Amazon!
Contenuti
Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

Finalmente ci siamo: la lista Calendari dell’Avvento Amazon 2023 è arrivata! 

È tempo di iniziare il conto alla rovescia con i nostri amatissimi Calendari dell’Avvento.

Qui, su Cianfrusaglie.net, non possiamo davvero resistere alla tentazione di scegliere i Calendari dell’Avvento più belli per te, come ogni anno. Non vogliamo metterti fretta, ma avere già ora una lista di Calendari dell’avvento sempre aggiornata ti permette di affrontare la frenesia natalizia con più calma e di goderti la cena di Natale senza troppo stress.

I Calendari dell’Avvento non sono solo degli alleati nell’attesa del Natale, ma sono il modo perfetto per far nascere un sorriso sul volto ogni giorno di chi li riceve, scartando una piccola sorpresa. Regalare un Calendario dell’Avvento è come regalare un sacco di gioia in piccoli pacchetti. Proprio per questo abbiamo selezionato una vasta gamma di Calendari dell’Avvento 2023, adatti a donne amanti del beauty, ai più piccoli, alle ragazze, ai ragazzi che amano Marvel o Harry Potter e tanto altro.

Ma non finisce qui! 

La nostra lista di Calendari dell’Avvento 2023 sarà costantemente aggiornata, perché vogliamo che tu possa trovare ispirazione in ogni momento! Ma prima parliamo un po’ dell’importanza del Calendario dell’Avvento e del significato di regalarne uno.

Calendario dell’Avvento: cosa significa e a chi regalarlo?

Il Calendario dell’avvento è un tradizionale conto alla rovescia natalizio ed è amato da persone di tutte le età. La tradizione natalizia che risale al XIX secolo, infatti, si tratta di un modo affascinante e antichissimo per contare i giorni che separano il 1° dicembre dal Natale. Oggi il Calendario dell’Avvento simboleggia l’attesa e la preparazione per il Natale, aiutando a creare l’atmosfera festiva nei giorni che lo precedono. Solitamente, questo calendario è composto da 24 piccole finestrelle o caselle numerate, ognuna delle quali nasconde una sorpresa.

Il Calendario dell’Avvento è un regalo molto versatile, adatto a persone di diverse età e interessi. Ad esempio,  è un classico regalo per i bambini. Ogni giorno, possono aprire una casella e scoprire una piccola sorpresa, che può essere un cioccolatino, un piccolo giocattolo o un oggetto che li intriga. Questa attesa quotidiana rende l’avvento del Natale ancora più emozionante per loro.

🎁Continua a leggere per scoprire tutti i Calendari dell’Avvento già disponibili su Amazon!

Dove Trovare Calendari dell’Avvento?

Se stai cercando un calendario dell’Avvento per te o per un regalo speciale, hai diverse opzioni. Ecco dove puoi trovarli:

  1. Negozi di Articoli Natalizi: molti negozi stagionali o dedicati al Natale offrono una vasta selezione di calendari dell’Avvento con temi diversi, adatti a ogni gusto.
  2. Profumerie: moltissime profumerie creano il proprio calendario dell’avvento beauty con idee regalo sia da uno che da donna. 
  3. Calendario dell’avvento Fai da te: se desideri un tocco personale, puoi crearlo da solo. Compra piccole caselle o sacchetti e riempili con le tue sorprese personalizzate.
  4. Calendari avvento Amazon: su Amazon puoi una varietà di calendari dell’Avvento senza paragoni. Ce ne sono proprio per tutti i gusti. 

Continua a leggere per accedere alla LISTA COMPLETA DEI CALENDARI DELL’AVVENTO AMAZON PER TUTTE LE CATEGORIE 👇

La lista dei Calendario dell’Avvento 2023 disponibili su Amazon

Solo per gli amici di Cianfrusaglie.net, ogni anno aggiorniamo la lista dei Calendari dell’Avvento 2023 disponibili su Amazon! Quest’anno li abbiamo divisi in diverse categorie così da facilitare la ricerca. Basta cliccare sul link per accedere direttamente all’Offerta Amazon prima che vadano sold out.

Molti stanno già andando a ruba quindi non farteli scappare 🤩

Calendari dell’avvento Funko Pop Amazon

Calendari dell'Avvento Funko Pop su Amazon

I Calendari dell’Avvento Funko Pop su Amazon sono il modo perfetto per aggiungere un tocco di divertimento e magia al tuo conto alla rovescia natalizio. Questi calendari uniscono la tradizione festiva all’entusiasmante mondo dei Funko Pop, accurate rappresentazioni di personaggi dei fumetti, dei film, delle serie TV e dei videogiochi. Quindi, aspettati di trovare i tuoi personaggi preferiti in formato tascabile. sono da sempre i più venduti su Amazon!

Iniziamo!

  • Funko Advent Calendar Marvel Holiday:  24 Funko Pocket Pops unici da collezionare e creare scenari magici, tutti a tema Natale e supereroi. 
  • Funko Advent Calendar Classic Disney: il protagonista di questo calendario dell’Avvento è Mickey Mouse Con 24 minifigure uniche, adatto a tutti, dai bambini agli adulti. Scopri la magia di Disney con la collezione Funko dedicata.
  • Funko Advent Calendar Dragon Ball: 24 minifigure uniche, è adatto sia ai bambini che agli adulti. Rendi il conto alla rovescia delle festività indimenticabile con questo calendario con licenza ufficiale Dragon Ball Z.
  • Funko Advent Calendar Iron Man : è un must per tutti i fan. Ogni giorno, apri una porta trovi una minifigura da collezione, con personaggi variegati e un’altezza max di circa 1,87 pollici. 
  • Funko Advent Calendar Star Wars Holiday : per scoprire 24 Funko Pocket Pops unici e collezionabili tutti a tema Star Wars. Esponili davanti alla bellissima confezione per creare una scenografia incantevole.
  • Funko Advent Calendar The Nightmare Before Christmas: minifigure ufficiali del film di Tim Burton da collezione uniche e crea emozionanti avventure natalizie. Le minifigure da collezione variano in altezza a seconda del personaggio, con un’altezza massima di circa 1,87 pollici.
  • Funko Advent Calendar  Harry Potter: 24 giorni di sorprese, è perfetto per ragazze, ragazzi e bambini. Ogni giorno, apri una porta e trova una mini figura unica da collezionare che rappresenta tutto il magico mondo di Harry Potter. Ecco l’offerta migliore ⤵️

Calendari dell’avvento Bambini 2023 

L’attesa di Natale è una delle esperienze più emozionanti per i bambini. Un Calendario dell’Avvento è un modo affascinante per i bambini di contare i giorni fino a Natale. Di solito inizia il 1° dicembre e termina il 24 dicembre. Ogni giorno, il bambino apre una piccola finestrella o tasca che rivela una sorpresa, come cioccolatini, giocattoli o messaggi speciali.

Un’altra categoria di calendari molto amati dai bambini sono quelli Lego. Sempre ricchi di sorprese da costruire, ne esistono davvero con tantissimi personaggi. Qui trovi le offerte migliori sui Calendari dell’Avvento Lego di Amazon  ⤵️

Calendario dell’Avvento Donna: beauty, make up, gioielli e molto altro

Come rendere ancora più speciale per tua Lei questo conto alla rovescia se non un Calendario dell’Avvento? I Calendari che puoi trovare su Amazon quest’ anno sono davvero originali e ricchi di sorprese uniche. Uno dei temi più popolari per i Calendari dell’Avvento Donna è il beauty e il trucco. Questi calendari offrono una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità.  Ci sono poi i Calendari dell’Avvento per lei con tantissimi gioielli e sorprese  preziose. 

Qui la lista dei migliori Calendari dell’Avvento donna già disponibili su Amazon 👇

😉TIPS: acquista adesso i tuoi Calendari dell’Avvento preferiti per te o da regalare, ad inizio dicembre saranno già tutti sold-out!

Come si fa un Calendario dell’avvento fai da te? 

Se ami il Fai da te e vuoi costruire da solo un Calendario dell’Avvento da regalare, ci sono tantissime idee carine da realizzare. Partendo dalle sorprese, ricorda che possono variare da dolci, giocattoli, messaggi speciali e molto altro. Non è importante scegliere un tema fisso, puoi raccogliere tantissime idee regalo pensando alla persona che lo riceverà e ai suoi interessi. 

Decidi il tema e i colori che desideri utilizzare. Potresti optare per un aspetto classico natalizio con il rosso e il verde o scegliere qualcosa di più personale che rifletta i gusti di chi lo riceverà. Prima di iniziare il tuo progetto di calendario dell’Avvento fai da te, dovrai raccogliere i seguenti materiali:

  • Cartoncino colorato o cartone leggero;
  • Carta velina colorata;
  • Nastro adesivo;
  • Forbici;
  • Pennarelli, adesivi natalizi e decorazioni;
  • Piccole buste o sacchetti trasparenti;
  • Dolcetti o piccoli regali, cioè le sorprese da inserire dentro!

Personalizza il tuo calendario con decorazioni natalizie. Usa i pennarelli, gli adesivi natalizi e altri elementi decorativi per rendere il tuo calendario attraente e festoso.

Ora arriva la parte divertente. Riempire le tasche o le finestrelle con dolcetti, piccoli regali o messaggi speciali. Assicurati che ci sia una sorpresa dietro ogni finestra per ogni giorno dell’Avvento.

😥È già troppo complicato per te? Non preoccuparti! 

Acquista un set su Amazon per realizzare un Calendario dell’Avvento fai da te, dovrai solo inserire le sorprese all’interno e non ti servirà nessuna dote artistica. Ecco il più carino che abbiamo trovato quest’anno 👇

Set Calendario avvento fai da te 

Calendario avvento fai da te

Se non ami il fai da te ma vuoi creare comunque un calendario speciale puoi usare questo fantastico Set Calendario dell’Avvento adatto per loro. Realizzato con materiali ecosostenibili, è composto da 24 sacchetti, 24 mollette, 24 adesivi a tema natalizio e un filo in juta. Questo Calendario dell’Avvento fai da te lascia totale libertà nella scelta dei regali da far trovare all’interno di ogni sacchetto e si adatta a grandi e piccini.

magnifiercrossarrow-up