Hype carta di credito online: come funziona e come aprire un conto?

hype servizio pagamento

Hype è uno dei servizi di pagamento più usato dai giovani. Si gestisce completamente dallo smartphone, scopri come!

Ti serve una carta prepagata, scegli il servizio di pagamento Hype

Temi però di doverti recare in un ufficio, dove, dopo aver aspettato il tuo turno (che sistematicamente verrà dopo quello di un cliente che ci starà, se va bene, un’ora), spiegato all’operatore il tuo intento, per poi magari dover pure tornarci perché manca proprio quel documento che hai dimenticato sul tavolo. Oppure hai l’ansia, ammesso che la pratica sia andata a buon fine, che insieme alla tua sudata prepagata arrivi anche una serie di istruzioni contorta e arzigogolata per l’attivazione e per il suo utilizzo. Sto per proporti una carta proprio di questo tipo! No dai scherzavo. Mi piace semplificare la vita di chi legge questo blog, non complicarla.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

Hype: cos'è?

Come aprire un conto Hype?

Come usare Hype?

I piani tariffari e le offerte

Prova Hype

Ecco Hype, scopriamo il sistema di pagamento facile e veloce che puoi attivare direttamente con il tuo smartphone.

Hype: cos’è?

Hype è un conto digitale con carta prepagata controllato da Gruppo Sella attraverso Illimity e Fabrick che conta oggi oltre un milione di utenti in tutta Italia. Dopo una prima fase di registrazione che dura pochi minuti, potrai iniziare ad usare il tuo conto dotato di IBAN per fare acquisti online, pagare bollette e bollettini, farti accreditare lo stipendio, inviare e ricevere somme di denaro e altro ancora. Dopo aver inserito i tuoi dati e scattato alcune foto con il documento d’identità, in massimo 5 giorni (in base alla zona di residenza) riceverai la carta fisica direttamente a casa e potrai iniziare ad usare il tuo nuovo conto Hype e iniziare a guadagnare (sì hai letto bene). Continua per scoprire di più.

Come aprire un conto su Hype? 

Se hai un’età superiore ai 12 anni. in pochissimi minuti potrai essere titolare del tuo conto Hype attraverso una semplice procedura online con il tuo smartphone (app disponibile per Android e iPhone) o PC (dotato di webcam). Preparati con un documento d’identità e tre fotografie.

Una volta fatta la scelta tra carta virtuale o carta fisica del circuito Mastercard e una tipologia di conto tra HYPE Start, Hype Next o Hype Premium, dovrai compilare alcuni moduli e scattarti delle foto con il tuo documento di identità. Infine, dopo aver letto il contratto che ti inviano, verranno inoltrate sulla tua mail le istruzioni per creare la password personale e completare la registrazione. 

Come usare Hype dallo smartphone?

Ora ti elencherò le meraviglie di Hype, occhio non sono poche. Potrai:

  • Effettuare acquisti sia online che nei negozi fisici con la carta o con lo smartphone;
  • Pagare bollette e bollettini e fare ricariche telefoniche;
  • Prelevare contante dagli sportelli ATM di tutto il mondo senza commissioni;
  • Controllare le tue finanze tramite le notifiche quando si riceve o si spende denaro, gestire le entrate e uscite categorizzandole automaticamente e organizzandole in statistiche sempre disponibili;
  • Creare un fondo risparmio vincolato sul quale potrai versare/spostare denaro fino al raggiungimento del tuo personale obbiettivo. I tuoi progressi saranno visibili grazie a una barra di avanzamento che mostra la cifra risparmiata fino a quel momento e la data entro cui l’obbiettivo verrà completato (tutte impostazioni da te scelte);
  • Guadagnare dai propri acquisti con il cashback e con il cashback di Stato.

I piani tariffari e le offerte del conto online

I pacchetti online sono tre e sono diversificati in base alle esigenze d’utilizzo.

piani tariffari hype
  • piano HYPE Start: nessun costo fisso mensile, limite di 1000 euro di ricarica giornaliera, max 999 euro per singola operazione, 2500 euro di avvaloramento annuo e max 250 euro di prelievo giornaliero;
  • offerta HYPE Next: tutti i vantaggi del conto Start, carta di debito Mastercard, ricarica illimitata, bonifici istantanei, nessun limite di prelievo giornaliero, possibilità di accredito dello stipendio e domiciliazione delle utenze, ricarica da altre carte istantanee e senza costi;
  • piano HYPE Premium: tutti i vantaggi del conto Start e Next, assicurazione completa per i viaggi, prelievi e pagamenti gratuiti in tutto il mondo, bonifici istantanei illimitati, bollette e bollettini gratis, carta di  World Mastercard e assistenza prioritaria (via Whatsapp, email, telefono o chat).

Come provare Hype subito?

Approfitta dei codici sconto! inserendo NEXTISTODAY in fase di registrazione otterrai 6 mesi gratuiti se attiverai il conto HYPE Next e 25 euro se opterai invece per HYPE Premium. Hype è tutto ciò di cui avevi bisogno per iniziare a risparmiare: gestisci al meglio le spese, i pagamenti e i tuoi risparmi controllando tutto dal tuo smartphone in modo semplice, rapido e conveniente.

prova hype

Unisciti al gran numero di utenti che hanno deciso di risparmiare e guadagnare con Hype!

CLICCA QUI PER PROVARE SUBITO HYPE

Idee regalo Amazon: come rimanere sempre aggiornati?

Se non vuoi perderti neanche un’offerta e rimanere sempre aggiornato su sconti, ribassi e codici sconto delle idee regalo vendute su Amazon devi assolutamente seguire il canale Telegram di Cianfrusaglie.net.

 👉 Clicca QUI per entrare e ricevere gli sconti

Ogni giorno ti proponiamo nuove offerte e codici sconto sui prodotti must have del momento. Divertiti risparmiando!

Non sai come funziona? Scopri come usare i codici sconto Amazon.

Iscriviti alla Newsletter di Cianfrusaglie

Non perdere nessuna novità, ricevi codici sconto e notizie sul mondo dei regali economici.
crossmenu