Regali Festa della Mamma: idee regalo a meno di 10 euro

regalo festa della mamma
Se non vuoi spendere troppi soldi neanche per mammĂ , ecco per te 10 idee regalo per la Festa della Mamma a meno di 10 euro.
Contenuti
Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

La mamma è una sola ma noi figli non sempre abbiamo tanti soldi da spendere per Regali per la Festa della mamma.  Per convincerla a farvi aumentare la paghetta, noi di Cianfrusaglie abbiamo deciso di darvi delle bellissime idee regalo economiche!

Non sapete cosa regalare per la festa della mamma? Scoprite anche la nostra guida con le migliori idee regalo per la festa della mamma.

Festa della mamma: Data 2024 e origine della Festa

La mamma è sempre la mamma. Diciamo che è stata un po’ sempre festeggiata, ma a differenza di altre feste, non c’è un giorno unico e internazionale. Diciamo che ogni paese la festeggia quando gli pare.

Vi basta sapere che la Festa della mamma si celebra la seconda domenica di maggio e quest’anno, nel 2024, cade il 12 maggio.

Si ma che le regaliamo? Ecco le idee regalo economiche per la Festa della Mamma tutta a meno di dieci euro!

Regali Festa della Mamma: Idee economiche per figli squattrinati e ingrati

Spesso ci si chiede; cosa si può regalare per la festa della mamma? Ecco i nostri consigli con i regali che si possono trovare su Amazon davvero economiche e utili. Abbiamo scovato tantissime idee regalo Festa della Mamma economiche e adatta a tutti i tipi di mamma, anche a quelle che urlano fortissimo la mattina.

Borsa Beauty Case

Anche la vostra è una di quelle mamme che tiene in borsa di tutto tipo trucchi, creme, carte fedeltà e scontrini del 2002? Avete bisogno di un set di pennelli ma siete fuori casa? Lei lo avrà sicuramente disperso nella sua pratica borsa da campegg… passeggio. Volete darle una mano per renderla ancora più organizzata? La Borsa Beauty Case è quello che fa per voi! A meno di dieci euro avrà modo di organizzare trucchi, cosmetici, pennelli, case, libri, auto, viaggi e fogli di giornale.

Rosa stabilizzata

La mamma sarà sempre una persona speciale e per ricordarglielo puoi farlo con una Rosa Stabilizzata. Sarà come regalare un fiore che dura per sempre, o che comunque non può ammazzare come fa con tutte le piante della casa.

Profumatore Ambiente 

Vostra madre è in trip con gli aromi? Ama gli ambienti profumati? Niente di più semplice per voi che regalarle per la Festa della Mamma il Profumatore per Ambiente a bastoncini. Regalerete una confezione contenente 1 profumatore per ambienti a bastoncini alla fragranza di vaniglia e magnolia dall’Himalaya. Le fragranze Botanica sono realizzate con ricercati ingredienti naturali, attentamente selezionati in modo da rispettare il nostro pianeta: non ci sono coloranti, nessun test sugli animali. Se poi la mamma è anche ambientalista, è proprio fatta!  

Portafogli

Se volete invogliare la vostra cara mamma a passarvi la paghetta, cosa meglio di un bel Portafogli economico? Ce ne sono un botto in giro, anche l’indiano all’angolo della strada li vende. Mandatele un bel messaggio subliminale: “sgancia, Mamma!” 

Orecchino a pendente

Se c’è una cosa che sicuramente avrete visto nel portagioie della Mamma sono gli orecchini. Se ce ne sono troppo pochi, (così come le gioie) è proprio il caso di arricchire la sua collezione! Gli Orecchini Pendenti in oro rosa sono un regalo economico, elegante ed originale! E poi potete sempre dire che li avete pagati un botto e sono preziosissimi.

Tazza Festa della Mamma

tazza regali festa della mamma

Volete evitare che vostra madre vi svegli presto per pulire la cameretta come ogni domenica mattina? Regalatele una simpaticissima Tazza per la Festa della Mamma, così la mattina potrà bere caffè e tisane in tranquillità e non vi rompe le palle. Un bellissimo pensiero, realizzato in ceramica robusta, con un design vintage e una stampa esterna pregiata. Arrotondata, confortevole, affettuosa: la tazza perfetta per ricordare alla vostra mamma ogni mattina che la amate, anche quando la fate preoccupare perchè siete tornati a casa ad un orario improponibile. Suvvia, non perdete altro tempo: acquistatela!

ANGRY MAMA pulizia forno

angri mama regali festa della mamma economiche

Vedete sempre la vostra madre pulire compulsivamente ogni cosa arrabbiandosi perché non lo fate voi? Regalatele una sua bellissima miniatura! Con ANGRY MAMA di Chef’s Wiz potrete aiutarla a pulire simpaticamente il forno a microonde senza l’utilizzo di detersivi (perché in questo caso non si usano, sappiatelo). La farete felice, pulirete il forno a microonde sotto suo ordine in soli 5 minuti, sgrassandolo: basterà riempire Angry Mama con una porzione di aceto bianco e acqua e metterlo in funzione dentro il microonde. Ne sarà sicuramente felice (voi meno)!

Libro da colorare per le mamme

libro regali festa della mamma

Le mamme meriterebbero di essere delle Avengers: sono proprio delle super eroine! Ogni tanto, però, tra una pennica di un figlio o di un nipote e un’altra, potrebbero aver giustamente bisogno di un momento di relax. Lo sapevate che colorare è uno dei modi migliori per rilassarsi? Molto più dello yoga (forse)! Quindi, regalatele un momento per sé con il Libro da Colorare per le Mamme: una copertina rigida con finish opaco, una stampa simpatica e tantissime pagine da colorare con qualsiasi strumento.

Bracciale da Donna 

Altra chicca da aggiungere alla collezione di una mamma appassionata di gioielli e accessori è un Bracciale da Donna. Un bellissimo regalo con tanto di scritta mamma! Molto meglio di quelli che spacciano nelle bancarelle.

Matite piante 

matite regali festa della mamma

In ultimo, abbiamo scelto di proporvi un’idea regalo curiosa, super originale ma soprattutto utilissima! Avete mai pensato che delle matite potessero diventare delle piante? Ebbene sì, ecco le Matite piantabili! Questa edizione speciale contiene cinque matite da disegno, su ognuna vi è scritta una frase d’amore che farà sicuramente sorridere le vostre mamme! Se poi hanno anche il pollice verde, avrete fatto bingo: contengono tutte una capsula all’interno con semi di erbe! Felice lei, felice il pianeta e felici voi (e anche CianfruSilvio)! Compratele! 

Cosa NON regalare per la Festa della Mamma

GiĂ  la fate incazz… tutti i giorni, almeno evitate di farlo pure il giorno della sua festa.
Evitate quindi cose che potrebbero insinuare il fatto che sia avanti con l’etĂ : quindi niente creme, cianfrusaglie antirughe, o set da uncinetto.

Se è allergica a qualcosa (a parte voi) dovreste saperlo e dovreste evitarlo.

E poi i soprammobili. Basta, non se ne può più in generale. Ma ad ogni matrimonio, cresima, battesimo ne arriva uno nuovo. Quindi evitate.

+50 Regali Festa della Mamma Amazon

Non hai trovato cosa regalare per la festa della mamma? Allora dai un’occhiata alla nostra lista con piĂą di 50 idee regalo per la festa della mamma. Siamo sicuri che troverai qualcosa di interessante.

magnifiercrossarrow-up