Regali comunione maschio: cosa si regala in questo giorno speciale?

Regalo prima comunione maschio originale
Se anche tu sei stato inviato ad una comunione ma non sai cosa regalare, ecco 10(+1) regali perfetti per la prima comunione di un maschio!
Contenuti
Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

Oggi parliamo di quali sono i regali da fare per la comunione di un maschio.

Se avete la fortuna di fare da madrina o da padrino per la prima comunione di un ragazzo, e non volete regalare la solita testa di cavallo, date un’occhiata a questo articolo dove ti diamo un sacco di spunti se non sapete cosa regalare.

Se la prima comunione è di una ragazza, allora vai a vedere le idee regalo per la prima comunione di una bambina.

Regali comunione maschio originale: 10 idee (+1)

Ecco 10 idee regalo (+1 bonus) per la prima comunione di un maschietto, con tanto di offertazza su Amazon da comprare al volo e toglierti il pensiero.

Orologio per bambino 10 anni comunione

Questo orologio racchiude tante di utili funzioni in un piccolissimo quadrante. Oltre al display retroilluminato a LED, cronometro, sveglia e un’impermeabilità a schizzi d’acqua e pioggia, questo orologio sportivo ha un cinturino morbido e confortevole e soprattutto è antiurto: lo specchio anti-resina di vetro è traspirante e durevole con un’eccellente resistenza all’usura. Ottimo per un vivace bambino di 10 anni che sta per ricevere la Prima Comunione.

Visore

Gli occhiali per la realtà virtuale Heromask faranno conoscere l’universo della matematica ai bambini più curiosi in modo divertente e interattivo. Ma la sua funzione non si riduce solo a questo. Infatti, il visualizzatore 3D può anche essere utilizzato per guardare video o giocare ad altri giochi di realtà virtuale. Adatto a bambini dai 5 ai 12 anni che impareranno le tabelline e il calcolo mentale grazie a questo dispositivo originale, educativo e sorprendente!

Mini Drone

Esperienze di volo per far divertire i piccoli? Non ti preoccupare, nulla di pericoloso. Stiamo parlando del mini drone per principianti dotato di una fantastica illuminazione a led e 3 modalità di velocità. Il decollo e l’atterraggio sono facili perché si effettuano premendo un solo tasto, altrettanto semplice è controllare la direzione del velivolo. Il suo design è compatto e leggero, realizzato in plastica morbida ne consente l’utilizzo sia dentro che fuori casa.

Zaino squadra del cuore

Il nipotino che sta per ricevere la Comunione è tifoso della Juventus? Ottima notizia perché sai che cosa regalargli! Lo zaino della Juventus è estendibile grazie alle zip laterali. Le numerose tasche di cui è fornito gli consentiranno di tenere la borraccia sul lato e tutte le cose di cui avrà bisogno a scuola. Le spalline sono imbottite in tessuto e rete traspirante, mentre lo schienale è preformato e personalizzato con fondo rigido. Ultima chicca l’orologio abbinato: rigorosamente bianco e nero!

Monopattino

Il monopattino Yoleo  è stabile e affidabile. Per montarlo sarà sufficiente inserire il manubrio, lungo 40 e alto 60 cm, e stringere le viti. Si gira a 360° per realizzare acrobazie sia su strada che parco skate. I cuscinetti in ABEC 7 sono molto stabili e durevoli, mentre le maniglie di gomma offrono una migliore presa sul manubrio. La capacità di carica massima è di 100kg per un’altezza tra i 120 e i 150 cm.

Lego Minecraft

Per il piccolo fan di Minecraft che sta per ricevere la Comunione non c’è regalo migliore che il gioco Lego di Minecraft il bastione del Nether. Il set include numerosi personaggi del videogioco, tra cui un Piglin bruto e uno Strider, ma anche oggetti scenici come una radice cremisi, funghi, una pietra nera, oro, una spada Minecraft e una canna da pesca. Tutto l’occorrente per dare sfogo alla creatività costruendo un mondo fantastico, mattoncino dopo mattoncino.

Cuffie Wireless

Ascoltare la musica è sempre stato un divertimento per lui. Ora che sta per ricevere la Comunione, regalagli le cuffie Sony wireless. Comode e pratiche se le può portare sempre con sé per ascoltare musica o guardare video sullo smartphone. Si caricano in pochissimo tempo e garantendo il funzionamento fino a 35 ore. Non dimentichiamoci del colore nero e del design on-ear compatto: un’accoppiata dinamica e vincente.

Cassa portatile

Se invece preferisce ascoltare la musica in compagnia o nella tranquillità di camera sua, JBL Go 3 Speaker è una validissima alternativa. Disponibile in diverse tinte, è resistente all’acqua e alla polvere. Le sue piccole dimensioni non pregiudicano l’alta qualità del suono riprodotto e la durata della batteria La mini cassa offre infatti fino a 5 ore di riproduzione in streaming da qualsiasi dispositivo con Bluetooth.

Nintendo Switch Light

Con questo regalo per la prima Comunione ti sarai guadagnato l’attenzione e completa adorazione del bambino che lo riceverà. Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera con i comandi integrati. È portatile e collegabile con altre console della famiglia Nintendo Switch per giocare fino a un massimo di 8 giocatori in modalità multiplayer cooperando o sfidando gli amici. Nella confezione è compreso anche il caricabatterie.

Skateboard

Questo rappresenta invece l’alternativa al monopattino, se alle due preferisce le 4 rotelline, regalagli lo skateboard Wellife. La tavola in legno è composta da 9 strati d’acero selezionato e le stampe, realizzate a caldo, sono durevoli nel tempo. I cuscinetti ABEC 7 RS. Il deisgn è concavo a double kick consente un’ottima guidabilità ed è l’ideale per principianti, adatto per stunts e trick di base.

Idea regalo extra: Buono Amazon per la comunione

Infine, se proprio non sai che cosa regalare, non farlo e regala un buono. Scegli l’importo e dona la card regalo in questo elegante cofanetto azzurro decorato con un papillon blu. Puoi consegnarlo personalmente o farlo recapitare entro un giorno. È valido 10 anni a partire dalla data di emissione.  Il buon è utilizzabile solo su Amazon.it.

Altri regali prima comunione maschio

Non ti sono bastate? Allora ecco altre idee che potrebbero tornarti utili, suddivisi per categoria. C’abbiamo i regali religiosi o quelli che non c’entrano niente con la comunione. Noi ti diamo degli spunti, poi fai tu.

Gioielli e bracciali prima comunione maschio

  1. Orologio da polso così magari comincia ad arrivare puntuale agli appuntamenti
  2. Braccialetto
  3. Portachiavi
  4. Collana con ciondolo

E qua vi potete sbizzarrire, i gioielli sono un grande classico e c’è una scelta sterminata. Non se ne farà nulla, ma probabilmente lo metterà da parte e lo conserverà fino a quando gli serviranno i soldi per andare a donnine.

Regali comunione tecnologici

  1. Kit di costruzione di robot o circuiti elettronici
  2. Videogioco per la sua console preferita
  3. Tablet o lettore eBook per la lettura e l’intrattenimento
  4. Set di accessori per la fotografia o videocamera

Questi sono per il ragazzo più nerd e smanettone. Anche qui la scelta è sterminata ma dovete beccare quello che non ha già (quindi magari fate un colpo di telefono alla mamma prima). Se volete spendere meno di 25 euro, ecco una lista di idee regalo tecnologiche ed economiche.

Esperienze e Attività:

  1. Voucher per un’esperienza avventurosa come arrampicata o zip line
  2. Abbonamento a un corso online su un argomento che lo interessa
  3. Biglietti per un evento sportivo o uno spettacolo

Se il ragazzo è tifoso o spericolato, potete pensare di regalargli un biglietto per un concerto o l’abbonamento a qualche sport virile, tipo pole dance.

Libri e Materiale Educativo:

  1. Serie di libri di avventura o fantasy
  2. Puzzle 3D di un monumento o un veicolo preferito
  3. Set di disegno o pittura di alta qualità

Se il ragazzo è un lettore o gli piacciono i puzzle e non li fa volare dalla finestra, queste potrebbero essere buone idee regalo.

Abbigliamento e Accessori Personalizzati:

  1. T-shirt personalizzata con il suo personaggio o con qualche frase spiritosella.
  2. Cappellino o berretto con grafiche divertenti o logo sportivo

Oggetti Decorativi e Utili:

  1. Poster o adesivi murali dei suoi film o giochi preferiti
  2. Lampada LED con forma e design innovativi
  3. Zaino o borsello (col borsello guadagna almeno una ventina d’anni di vecchiaia)

Sport e Attività Fisiche:

  1. Attrezzatura sportiva per il suo sport preferito tipo una palla da calcio, o una racchetta da padel se purtroppo anche lui c’è cascato.
  2. Bicicletta o skateboard personalizzato

Oggetti Educativi Interattivi:

  1. Kit di scienza o esperimenti tipo quelli che si fanno con gli shampoo in bagno
  2. Set di costruzione di modelli in miniatura di navi o aerei

Cura Personale e Benessere:

  1. Set di articoli da toeletta personalizzati con i suoi personaggi preferiti
  2. Kit per la creazione di profumi o prodotti da bagno fai-da-te

Spero che tra questi ci sia qualche idea regalo utile, mal che vada potete regalargli un bel po’ di niente.

magnifiercrossarrow-up