Regali Natale 2023 per Bambini: giocattoli e non solo per tutte le età

regali natale per bambini
Babbo Natale si sta già preparando a partire! Scopri quali sono i Regali Natale per bambini da mettere sotto l'albero!
Contenuti
Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

Babbo Natale sta già preparando il suo grande sacco con tutti i regali di Natale 2023 per bambini. Gli elfi di Natale dipendenti stanno impacchettando fiumi di giocattoli, peluche, bambole e giochi elettronici. I tuoi bimbi hanno già scritto la letterina? La casella postale di Babbo Natale sta già esplodendo, compresa la Pec.

Bene, adesso smetti di leggere questo articolo con i tuoi bambini!

Sei in crisi perché non sai che giocattolo far trovare sotto l’albero ai tuoi bambini? Non preoccuparti, abbiamo selezionato tutti i regali di Natale per bambine e bambini dividendoli per fasce di età ma non solo.

In questa guida alle idee regalo di Natale per bambini abbiamo incluso solo i trend del momento così non potrai sbagliare e farai contento il tuo bambino o la tua bambina.

Invia questa guida al regalo di Natale perfetto per bambini anche a nonni, zii e amici, così anche loro sapranno cosa comprare ai più piccoli della famiglia senza sbagliare.

🎅🏻 Mi raccomando, non farti scoprire, ricordati che Babbo Natale esiste davvero, sei tu!

Regali Natale 2023 Bambini: le offerte migliori

Con il Natale alle porte, è il momento perfetto per rendere speciale la festa dei tuoi piccoli. In questo mare di opzioni, navigare tra le offerte dei giocattoli può sembrare un’impresa titanica. Ma niente paura!

Ti segnaliamo subito le migliori offerte Amazon sui Regali Natale 2023 bambini. Potrai scegliere tra tantissimi regali di Natale per bambina o bambino, leggi la loro letterina prima di fare acquisti lo lasciati conquistare dai prezzi convenienti dei giocattoli su Amazon 👇🏻🎁

[wpmc-amazon search=”regali natale bambini giocattoli offerte” template=”product-table” data-template-button=”Scopri Offerta” count=”5″]

Adesso passiamo ai regali di Natale per bambini organizzati per fasce di età. Questo ti potrebbe essere utile anche s edevi pensare a fare regali a tutti i bambini della tua famiglia!

Idee regali Natale per bambini 0-24 mesi

Iniziamo con le idee regalo di Natale per neonati da 0-24 mesi. Per molti bimbi e neogenitori sarà il primo Natale, non vorrai mica rovinarlo con un regalo sbagliato! Abbiamo selezionato i migliori giocattoli e oggetti adatti ad un neonato. Inoltre, se c’è un nuovo cucciolo in famiglia e vuoi fare un bel regalo ai neogenitori scopri cosa si regala quando nasce un maschietto e cosa si regala quando nasce una femminuccia

1. Sonagli e giochi per le gengive

Sonagli e giochi per le gengive

Iniziamo con un giocattolo davvero molto amato dai bambini molto piccoli: un Set di Sonagli e Massaggiagengive per neonato. Questo set della Hersity contiene diversi sonagli per neonati a forma di animali, c’è il leone, la farfalla e tanti altri per un totale di 6 pezzi. Oltre ad essere un bel giocattolo, è utile per la crescita dei denti del neonato, che sta già cominciando a rosicchiare tutto l’arredamento. Se sei attento ai materiali non ti preoccupare questi giochi sono realizzati in plastica ecologica e atossica. Sono giocattoli sicuri, a prova di neonato. 

2. Costruzioni morbide

costruzioni

Tutti i neonati le amano, stiamo parlando delle Costruzioni morbide Clemmy plus. Questa versione contiene ben 60 mattoncini colorati, ogni mattoncini ha un colore brillante che il bambino può riconoscere facilmente. Sono costruzioni pensate come regali di natale per bambini dai 18 ai 36 mesi. Un regalo di Natale per neonato molto originale e che piacerà anche alle mamme. Perfetto per futuri architetti

3. Xilofono e strumenti

Xilofono e strumenti

Questo regalo di Natale è perfetto se già il piccolo di casa ha compiuto un anno e non sapete che regalare, scegli lo Xilofono e altri strumenti di legno. I giochi in legno sono davvero bellissimi e durano nel tempo, infatti è un regalo che vedrà crescere il bambino che lo riceverà e sarà il suo compagno di divertimento per molto tempo. Questo gioco in realtà contiene tanti giochi diversi: lo xilofono ad otto note, le sfere colorate da martellare e le formine da incastrare. È un gioco educativo davvero completo, anche se farà un casino assurdo e verranno i vicini a lamentarsi. 

4. Zebra primi passi

Zebra primi passi

La Zebra Primi Passi è uno dei regali di Natale 2023 bambini che stanno muovendo i loro primi passi nel mondo (cioè nel salotto). Si può usare in due modi. Il primo da seduti con tante attività per imparare forme e colori e il secondo in piedi. Infatti la zebra diventa un simpatico carrello che aiuta il tuo bambino a muovere i primi passi senza perdere l’equilibrio, così impara pure a gestire i carrelli della spesa del supermercato che hanno sempre la tendenza a schiantarsi contro gli scaffali. 

5. Carillon Nanna

Carillon Nanna

L’ultima idea regalo di Natale è adatta anche per neonati di pochi mesi. Il Carillon Peluche da Nanna è troppo tenerone! Un simpatico Teddy Bear che accompagnerà la nanna dei neonati con canzoncine rilassanti, tipo quelle dei Metallica, e diffondendo una luce soffusa che rassicura i bambini nel momento delicato della nanna. Questa idea regalo è la nostra preferita! 

 

Regali di Natale per bambini dell’asilo: dai 2 ai 4 anni

Se invece i tuoi bambini vanno già all’asilo vorranno ricevere per Natale giocattoli diversi. Abbiamo selezionato i regali di Natale per bambini dell’asilo, dai 2 ai 4 anni. È una fase molto bella di scoperta e gioco, siamo sicuri che questi giochi piaceranno un sacco alle vostre piccole pesti

1. Vespa mini


Vespa mini

Chi non vorrebbe una Vespa Piaggio in miniatura! Non è un regalo di Natale stupendo per un bambino dai 2 ai 4 anni? È rosso fiammante e accessoriata molto bene. Così possono già andare a prendere la fidanzatina sotto casa. È un giocattolo bellissimo da ricevere a Natale sia per maschi che per femmine, ne saranno entusiasti. 

2. Cucina Deluxe


Cucina Deluxe

Ecco un altro grande classico dei regali di Natale per maschietti e femminucce: la Cucina giocattolo Smoby. Questo è il modello XXL, super accessoriato con forno, frigorifero, lavastoviglie, dispenser del ghiaccio e addirittura macchinetta del caffè. Una cucina di vero lusso ma in formato mini. I vostri bambini si divertiranno un sacco. Inoltre, tutti gli elettrodomestici simulano i suoni reali della cucina. È sicuramente uno dei regali di Natale bambina più classico che anche un maschietto può davvero apprezzare.

3. Bicicletta senza pedali


Bicicletta senza pedali

La prima bici non si scorda mai. Perché non regalarne una per Natale? La First Bike Chicco senza pedali è adatta a bambini molto piccoli che ancora non hanno molto equilibrio, così imparano fin da subito a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muti. Questa bicicletta è studiata per far giocare i tuoi bambini in estrema sicurezza. È leggerissima e facile da usare, i tuoi bambini la ameranno subito. 

4. Tappeto Magico


Tappeto Magico

Questo è un gioco che sviluppa la creatività: il Tappeto Magico. Questo tappeto è davvero un gioco rivoluzionario, permette ai tuoi bambini di disegnare su una superficie enorme senza il rischio di sporcarsi, così evitano di scarabocchiare le pareti di casa. Realizzato in morbido poliestere non tossico è sicuro per i bambini. Non servono pennarelli per disegnare, solo la penna magica in dotazione.  A casa ti arriverà un set che comprende: tappetino per doodle di grandi dimensioni, 6 penne magiche,1 set di francobolli , 8 stampo e 1 libretto di disegni e 1 zaino per bambini. Un regalo di Natale davvero speciale e originale.  Questo è uno dei regali di natale per bambini di 2 anni più amato.

5. Pianoforte da pavimento

Il Tappeto Musicale Danzante da Pavimento è un gioco molto bello per bambini di questa età. Riproduce una tastiera di pianoforte con tasti. I bambini potranno giocarci sopra allegramente, come fanno con la pancia del papà dopo un pranzo pesante. Un regalo di Natale che ameranno anche i più grandi. Il tappetino gigantic keyboard play consente ad adulti e bambini di giocare insieme e divertirsi. Le feste di Natale saranno l’occasione giusta per giocare tutti insieme in famiglia. 

Regali di Natale bambina e bambino dai 5 ai 9 anni

Questa è un’età davvero difficile, cominciano ad andare a scuola e desiderare i giocattoli dei compagnetti di classe.  Ma non ti preoccupare di non soddisfare le aspettative della tua piccola peste dai 5 ai 7 anni, abbiamo selezionato solo i trend di stagione. Ogni bambino desidererà questi giocattoli per Natale

Ecco perché ti proponiamo una selezione dei giocattoli più in voga del momento in vendita su Amazon, ci sono delle offerte davvero convenienti sui regali di Natale 2023 per bambini 🎁 🎄

[wpmc-amazon search=”regali natale bambini elementari” template=”product-table” data-template-button=”Scopri Offerta” count=”5″]

 

Regali di natale per bambini 10 anni

Non sai cosa regalare ad un bambino o una bambina di 10 anni? Moltissimi genitori/babbi natale, ci hanno posto queste domande: cosa regalare a una bambina di 10 anni per Natale? oppure Che regalo di Natale scegliere per un bimbo di 10 anni?

Forse credi sia un’età troppo complessa? Non preoccuparti! Per semplificarvi la scelta e rendere questo Natale davvero speciale, esploreremo insieme una selezione di regali d Natale attentamente pensati per i bambini di 10 anni. Dalle opzioni educative alle proposte più avvincenti, preparatevi a immergervi in un mondo di idee creative e indimenticabili.

1. Tablet per bambini


Tablet per bambini

Ormai occorre stare al passo con i tempi anche con i bambini che al giorno d’oggi sanno usare la tecnologia meglio di noi. Proprio per questo motivo uno dei possibili regali utili ed educativi è questo Tablet per bambini. Questo in particolare è certificato GMS e offre tantissimi contenuti e app educative. Inoltre è dotato di controllo parentale che permette di personalizzare i limiti di tempo sullo schermo, impostare gli obiettivi educatici e filtrare app e contenuti in base all’età, e ampliarli man mano che il bambini cresce. Oltre ai numerosi giochi e alle tante attività educative, questo tablet è dotato di una fotocamera e di una custodia morbida resistente sia agli urti che allo sporco. È davvero un’idea regalo di Natale per bambini fantastica.

2. Gioco carte UNO per bambini

carte uno

Un gioco di carte non poteva mancare nella nostra selezione, ma queste sono speciali: mazzo di Carte da UNO Junior per bambini. UNO è un gioco di carte molto amato e con queste carte anche i vostri bambini potranno impararlo facilmente. Così possono imparare fin da subito a rifilare +4 agli amichetti e che la vita è spietata e crudele. Su ogni carta è raffigurato un simpatico animale. Quando vi resta solo una carta in mano, ricordatevi di gridare “UNO“! UNO Junior è adatto per gruppi da 2 a 4 giocatori.

 

3. Laboratorio esperimenti

Laboratorio esperimenti

Molti bambini amano la scienza soprattutto se in forma di gioco. Un regalo di Natale perfetto per piccoli scienziati è il Laboratorio di esperimenti. Si tratta del primo vero kit per giovani scienziati con ben 101 esperimenti diversi che i vostri bambini potranno provare, senza far esplodere nulla tranquilli. Questo non è il solito regalo di Natale, può far imparare moltissimo ai tuoi bimbi. Così evitano di mescolare gli shampoo e i bagnoschiuma in bagno.

🎁Vuoi regalare solo giochi educativi ai tuoi bimbi? Leggi qui: 🤓 GUIDA Regali e Giochi educativi per Bambini

4. Visore per imparare le lingue

Visore per imparare le lingue

Questo è un regalo di Natale da zio figo: la Heromask, Visore 3D. Questo visore è diverso da tutti gli altri in commercio, infatti, giocandoci i tuoi bambini possono imparare l’inglese o lo spagnolo con tantissimi minigiochi. Unisci il divertimento e la tecnologia con la necessità di imparare le lingue già da bambini, così sono pronti ad andare in Messico quando la loro futura fidanzata gli dirà che è incinta. I bambini impareranno le lingue divertendosi! Inoltre, il visore 3D può anche essere utilizzato da tutta la famiglia per guardare video o giocare ad altri giochi di realtà virtuale.

5. Smartwatch per bambini


Smartwatch per bambini

Per essere davvero alla moda ecco lo Smartwatch per bambini. Questo Smartwatch ha un touchscreen a colori da 1,54 pollici, supporta chiamate bidirezionali, SMS, slot per schede Nano SIM integrato e può essere utilizzato anche come primo telefonino. L’orologio smart per bambini è stato integrato in 9 giochi emozionanti per stimolare curiosità dei bambini, è un bel regalo Natale. I bambini possono giocare sul touchscreen, quindi scegliere il loro gioco preferito, e iniziare anche ad imparare nuove cose. Inoltre, funziona anche da lettore MP3 e il vostro bimbo può caricare tutta la sua musica preferita, purchè non sia raggaeton. 

6. Telescopio 


Telescopio

Un regalo di Natale che farà restare per un po’ i vostri bambini con il naso insù: Telescopio astronomico per principianti. Questo telescopio è piccolo e leggero, facile da usare a mano, rapido e facile da montare. Permetterà a tutti i bimbi di iniziare una fantastica esplorazione nel cielo, tra le stelle e i pianeti più facilmente visibili dalla terra. Ma può essere utilizzato anche di giorno per osservare la natura e di sera fa vedere bene tutte le fasi lunari. Così possono farsi i big money rivendendo oroscopi in abbonamento, via sms.

magnifiercrossarrow-up